U.S.D Noto Calcio - Official Website

22 Luglio, 2017

Video/Foto

parlavoip

layher

mediabroker

SEPCOSTRUCTION

 

 

 banner allarme video

I Convocati di mister Cacciola per la partita di Domenica contro la Polisportiva Sarnese sono i seguenti calciatori:

Portieri: Ferla e Mannino
Difensori : Cucinotta, Pizzoleo, Gallipoli, Spicuglia, Giovenco, Cannone, Capuano.
Centrocampisti: Cozza, Patanè, Cerra, Aprile, Butera, Assenzio.
Attaccanti: Mosciaro, Ficarrotta, Caruso.

Squalificati: Bertolo.

Indisponibili: Lupo, Peluso, Sciliberto.

Il Tabellino:
AVERSA (4-3-3): Lombardo; Del Prete, Calvarese, Guastamacchia, Bosco; Di Prisco, Franco, Nappo; D'Ursi (46' Ramaglia), Djallo (56' Guillari), Esposito (59' Ciocia). A disp.: Granata, Venditti, Finizio, Amitrano, Lo Iacono. All. Chianese.
NOTO (4-2-3-1): Ferla; Giovenco (75' Cerra), Bertolo, Cucinotta, Cannone (61' Caruso); Capuano, Assenzio (69' Butera); Saluto, Cozza, Ficarrotta; Mosciaro. A disp.: Mannino, Gallipoli, Pizzoleo, Patanè, Aprile, Sciliberto. All. Cacciola.
ARBITRO: D'Angelo di Ascoli Piceno (Carbonari-Delle Fontane).
MARCATORI: 52' Ramaglia, 62' Mosciaro.
NOTE: ammoniti Ficarrotta, Esposito, Guillari.

Comunicato n. 112 stagione 2015/16

06/01/2016

 

Tabellino

 

Noto – Due Torri 1-0

Marcatori: 75’ Mosciaro

Noto: Ferla, Giovenco, Cerra, Aprile (46’ Saluto), Cucinotta, Bertolo, Patanè (63’ Sciliberto), Assenzio, Mosciaro, Ficarrotta, Caruso (46’ Butera). All. Cacciola. A disp. Mannino, Gallipoli, Pizzoleo, Cannone, Spicuglia, Peluso.

Due Torri: Ingrassia, Acquaviva, D’Amico, Calafiore, Tricamo, Matinella, Postorino, Scolaro (67’ Cicirello), Giannola (71’ Guaiana), Giacobbe, Marino. All. Venuto. A disp. Paterniti, Petrullo, Locorotondo, De Chiara, Ricciardello, Palmeri, Lupica.

Arbitro: Massimiliano Aly di Lodi. Assistenti: Musumeci di Catania e Conti di Acireale

Note: Ammoniti Aprile, Assenzio, Mosciaro, Caruso e Butera per il Noto e Acquaviva, Tricamo e Marino per il Due Torri. Espulsi al 20’ Giacobbe rosso diretto e al 62’ Marino per somma di ammonizioni. Recupero 2’ e 3’. Calci d’angolo 5-4. Pioggia per l’intera durata dell’incontro.

 

Cronaca

 

Noto – Vince di misura la formazione granata contro il Due Torri, squadra con la difesa meno battuta d’Italia. Sotto una pioggia battente che ha accompagnato l’intero incontro, il Noto ha piegato l’avversario con una rete del bomber Mosciaro.

Da segnalare che il Due Torri è rimasto prima in dieci uomini al 20’ per l’espulsione di Giacobbe e poi in nove al 62’ per il doppio giallo a Marino. Poco prima al 60’ il Noto stava per andare in vantaggio con Mosciaro, il suo tiro da fuori area si è stampato sulla traversa negando la gioia del gol. Gioia arrivata poco dopo al 75’ quando lo stesso Mosciaro, sfruttando una disattenzione avversaria, ha messo alle spalle del portiere del Due Torri segnando il gol della vittoria.

 

Intervista

 

Gaspare Cacciola: “Sapevo di avere di fronte una squadra forte, quarta in classifica, che subisce pochi gol e che fa dell’agonismo il punto di forza. Siamo stati bravi a capitalizzare le occasioni che si sono presentate ma non solo, poco prima del gol abbiamo anche colpito una traversa. Sono stati bravi i ragazzi e adesso ci aspetta una lunga trasferta per affrontare l’Aversa Normanna”.

noto calcioGli atleti e tutto lo staff Tecnico, insieme a tutta la Società con in testa il Presidente Graziano Zani ,         formulano i più sinceri auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti gli Sportivi e Tifosi dell' Usd Noto Calcio.... Al prossimo match... Forza Noto!!

Graziano Zani e Nogawa KimitushiComunicato n. 110 stagione 2015/16

22/12/2015

 

Si è tenuto nei giorni scorsi un importante incontro tra il Presidente Graziano Zani e l’agente calcistico Nogawa Kimitushi. La prima parte dell’incontro si è tenuta in un noto hotel in città e successivamente nella sede dell’Usd Noto nella palazzina multiservizi dello stadio “G. Palatucci”.

Per l’Usd Noto calcio, oltre al Presidente, ha partecipato all’incontro il dirigente addetto marketing Corrado Leanti, che ha fatto anche da interprete, mentre Nogawa Kimitushi era accompagnato dal fotografo professionista Keiichi Sakakura.

L’agente nipponico ha proposto alla società netina di inserire nella rosa granata due calciatori giapponesi in prova. Il Presidente Zani ha accolto favorevolmente la proposta e i due calciatori nipponici saranno aggregati alla rosa agli ordini di mister Gaspare Cacciola.

Inoltre Nogawa Kimitushi si è reso disponibile a fare da tramite per conto di alcune aziende del Sol Levante che hanno intenzione di sponsorizzare l’Usd Noto e contribuire allo sviluppo del progetto calcistico nella città barocca.

Gli sportivi giapponesi sono rimasti ammaliati dal colpo d’occhio del “G. Palatucci” da cui si scorge una vista panoramica della città di Noto. L’auspicio dell’USD Noto Calcio, grazie all’intermediazione di Nogawa Kimitushi, è quello di potere avere una collaborazione produttiva con il Giappone già a partire da questa stagione.

L'addetto stampa
Corrado Parisi
Odg n. 156240

NOTO: Ferla 6, Giovenco 6 , Cerra 5, Peluso 6 (dal s.t. Aprile 5,5), Cucinotta 6, Bertolo 6 (dal 35′ s.t. Pizzoleo s.v. ) Saluto 6, Butera 5,5 , Mosciaro 5,5 , Cozza 4, Caruso 5,5 (dal 42′ Sciliberto s.v.). All. Gaspare Cacciola 5,5 In panchina: Mannino, Cannone, Gallipoli, Patanè.

GELBISON: Di Filippo 6,5 , Marmoro 6,5 , Parisi 6, Manzillo 6, Caso 6, Consiglio 6,5 , Mejri 6,5 (dal 44′ s.t. Monzo s.v. ) Pecora 6,5 , De Luca 5,5 , Santonicola 6, Torraca 6,5  (dal 42′ s.t. Musto s.v. ). All. Marco La Greca 6. In panchina: Del Gais, Cresciullo, Caporale, Iorio, Donnantuoni, La Manna.
 
Arbitro: Valentina Garoffolo di Vibo Valentia, Assistenti Maurizio Paone di Ercolano e Francesco Chiappetta di Cosenza.
Note: ammoniti al 21′ Torraca (G) al 21′ e al 31′ Cozza, espulso, al 40′ Saluto, al 19′ s.t. Aprile (N)
Corner: 2-5
 
 
 
 

Comunicato n. 109 stagione 2015/16

18/12/2015

 

L’Usd Noto calcio comunica che ha ingaggiato il centrocampista Gabriele Aprile. Si tratta di un giovane, classe 1995, originario di Modica, con grande esperienza in Serie D. Per tre stagioni consecutive il nuovo centrocampista del Noto è stato titolare nell’Akragas, poi promossa in Lega Pro. La scorsa stagione Aprile è passato nel mercato invernale al Monopoli in Serie D. Il giovane centrocampista nel 2013 e nel 2014 è stato convocato nella nazionale italiana Under 17.

Gabriele Aprile è stato aggregato alla rosa granata e si è subito messo a disposizione di mister Gaspare Cacciola per la gara di domenica contro la Gelbison.

L'addetto stampa
Corrado Parisi
Odg n. 156240

Comunicato n. 107 stagione 2015/16

18/12/2015

L’Usd Noto calcio comunica che ha ingaggiato il promettente calciatore Giuseppe Spicuglia.

Classe 1997, Giuseppe Spicuglia è un difensore centrale cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Chievo Verona.

Spicuglia si è subito aggregato alla rosa granata e si è messo a disposizione di mister Gaspare Cacciola che potrà convocarlo per la gara di domenica contro la Gelbison.

L'addetto stampa
Corrado Parisi
Odg n. 156240

Comunicato n. 106 stagione 2015/16

14/12/2015

L’Usd Noto calcio comunica che quattro calciatori sono stati svincolati e non fanno più parte della rosa granata.

         Il difensore Agatino Napoli, il centrocampista Giuseppe Rizza e gli attaccanti Vincenzo Manfrè e Ignazio Panatteri non fanno più parte del Noto calcio.

         La società granata augura ai quattro calciatori le migliori fortune personali e professionali.

Altri articoli...

Pagina 4 di 123

Facebook banner

Twitter Image

Ultimo Risultato

Prossimo Turno

Classifica

Sponsor U.S.D.

Ultime dal Blog

La correttezza e la professionalità di questa società è stata sempre riconosciuta a vari livelli. An...
Venerdì 07 Giugno 2013 09:53
Auguri per la salvezza, da Cava de' Tirreni vi invio il link ad alcune immagini di CAVESE NOTO
...
Lunedì 06 Maggio 2013 21:01
Complimenti complimenti complimenti, grande Noto meriti questa serie D così senza nessun altra appen...
Lunedì 06 Maggio 2013 07:38

newsletters

banner casto ristorazione