U.S.D Noto Calcio - Official Website

22 Luglio, 2017

Video/Foto

parlavoip

layher

mediabroker

SEPCOSTRUCTION

 

 

 banner allarme video

Comunicato n. 66 stagione 2015/16

26/09/2015

Il tecnico Gaspare Cacciola ha diramato la lista dei convocati per la partita di domani pomeriggio allo Stadio Comunale Nuovo di Leonforte (EN) contro la locale squadre bianco-verde. Ecco l’elenco completo:

Portieri: Ferla e Vizzì;

Difensori: Cannone, Librizzi, Bertolo, Peluso, Florio, Pizzoleo e Boscarino;

Centrocampisti: Lupo, Cerra, Grasso, Lentini, Arena, Cozza e Patanè;

Attaccanti: Ficarrotta, Manfrè, Caruso, Musumeci e Sciliberto;

Calcio d’inizio alle ore 15.00. Arbitra la signora Carina Susana Vitulano della sezione di Livorno. Assistenti i signori Antonio Pagliani della sezione di Vibo Valentia e Marcello Montesanti della sezione di Lamezia Terme.

L'addetto stampa
Corrado Parisi
Odg n. 156240

Comunicato n. 65 stagione 2015/16

26/09/2015

 

            Inizierà il prossimo 30 Settembre la Coppa Italia di Serie D e il Noto si troverà di fronte il Marsala. Si tratta del turno preliminare che si gioca a gara unica, le squadre vincitrici degli incontri del 30 Settembre affronteranno nel primo turno di Coppa Italia, il prossimo 28 Ottobre, le squadre ammesse di diritto. Nel turno preliminare in caso di parità al termine dei minuti regolamentari si andrà direttamente ai rigori.

            Di seguito gli accoppiamenti che riguardano le squadre del girone I di Serie D:

Pomigliano-Gragnano
Turris-Aversa Normanna
Agropoli-Cavese
Vibonese-Vigor Lamezia
Reggio Calabria-Due Torri
Roccella-Palmese
Siracusa-Citta’ di Scordia
Noto-Marsala

L'addetto stampa
Corrado Parisi
Odg n. 156240

Questa sera 21 Settembre 2015 alle ore 20.00 il portiere del Noto calcio Antonio Vizzì sarà ospite del programma sportivo di Michele Spinella su Teleuno Tris, canale 172 del digitale terrestre.

Comunicato n. 64 stagione 2015/16

21/09/2015

 

Si è conclusa 0-0 la gara tra il Noto e il Roccella che si è giocata allo stadio “Scrofani-Sallustro” di Palazzolo Acreide. I granata hanno condotto il gioco per ampi tratti della gara non riuscendo a concretizzare la manovra. Il Noto si rende pericoloso già al 12’ con una triangolazione Ficarrotta, Grasso, Manfrè che per poco non viene spinta in rete. Prima dello scadere del primo tempo Ficarrotta si rende pericoloso con un’azione personale e il suo tiro viene respinto dal portiere avversario. Al 60’ il giovane Musumeci, su assist di Cozza, tira di poco a lato da posizione favorevole. Nel finale il Noto stringe all’angolo il Roccella ma la partita si conclude senza gol.

Il tabellino

Noto – Roccella 0-0

Noto: Vizzi, Gallipoli (49’ Musumeci), Cannone, Arena (66’ Butera), Librizzi, Bertolo, Lupo, Cozza, Manfrè (79’ Caruso), Ficarrotta, Grasso. All. Cacciola. A disp. Ferla, Filpo, Cerra, Peluso, Pizzoleo, Patanè.

Roccella: Mittica, Lia (66’ Schiavello), Sorgiovanni Mar., Cinquegrana, Minici, Coluccio, Criniti (71’ Ciccone), Carrozza (44’ Sorgiovanni Mat.), Dorato, Laaribi, Fiorino. All. Raso. A disp. Loccisano, Guido, D’Angelo, Femia, Leveque, Diop.

Arbitro: Fabio Cassella di Bra. Assistenti: Carpinato e Blanco di Acireale.

Note: Ammoniti Ficarrotta e Musumeci per il Noto e Lia, Minici e Coluccio per il Roccella. Calci d’angolo 13-4. Recupero 2’ e 5’. Spettatori 400 circa. Temperatura estiva, terreno di gioco in buone condizioni.

 

Intervista

L’allenatore del Noto, Gaspare Cacciola: “Dobbiamo essere spietati davanti al portiere. Se riusciremo a migliorare sotto questo aspetto, presto ci ritroveremo a fine partita a spiegare altri risultati. Ci stiamo lavorando, sappiamo che dobbiamo ancora lavorarci, ma siamo una squadra che sta bene e gioca bene. Ci manca poco”.

L'addetto stampa
Corrado Parisi
Odg n. 156240

Comunicato n. 63 stagione 2015/16

19/09/2015

Il tecnico Gaspare Cacciola ha diramato la lista dei convocati per la partita di domani pomeriggio allo “Scrofani Sallustro” di Palazzolo Acreide (SR) contro i calabresi del Roccella. Ecco l’elenco completo:

Portieri: Ferla e Vizzì;

Difensori: Cannone, Napoli, Librizzi, Bertolo, Peluso, Filpo, Florio e Pizzoleo;

Centrocampisti: Lupo, Cerra, Grasso, Lentini, Arena, Cozza e Patanè;

Attaccanti: Ficarrotta, Manfrè, Caruso, Musumeci e Sciliberto;

Calcio d’inizio alle ore 15.00. Arbitra il signor Fabio Cassella della sezione di Bra. Assistenti i signori Michael Carpinato e Rosario Blanco della sezione di Acireale.

Comunicato n. 62 stagione 2015/16

19/09/2015

L’Usd Noto calcio comunica di aver ingaggiato il giovane Giovanni Sciliberto. Classe 1997, il nuovo calciatore è un attaccante agile e col fiuto del gol. Cresciuto nei vivai calcistici di Milazzo, è poi passato al Messina dove è stato titolare inamovibile della formazione Primavera. La scorsa stagione mister Grassadonia del Messina ha convocato il giovane attaccante in prima squadra facendolo esordire in Lega Pro, chiamandolo in causa in più occasioni.

Giovanni Sciliberto da qualche giorno si allena con la squadra e si è messo subito a disposizione di mister Cacciola che potrà convocarlo per la gara di domani contro il Roccella.

L'addetto stampa
Corrado Parisi
Odg n. 156240

Comunicato n. 61 stagione 2015/16

18/09/2015

 

          L’Usd Noto calcio comunica di aver tesserato il centrocampista Walter Cozza. Classe 1997, si tratta di un centrocampista centrale prelevato dal Catania. Cozza ha dei trascorsi nelle giovanili del Palermo, la scorsa stagione ha indossato la maglia numero dieci della formazione Primavera del Catania. In questa stagione Walter Cozza è stato convocato da mister Pancaro per il ritiro della prima squadra del Catania.

        Ieri Walter Cozza ha raggiunto l’accordo con la società per indossare la maglia granata. Il giovane si è subito messo a disposizione di mister Gaspare Cacciola che può convocarlo per gara di domenica contro il Roccella.

L'addetto stampa
Corrado Parisi
Odg n. 156240

 

Comunicato n. 59 stagione 2015/16

18/09/2015

 

L’Usd Noto calcio comunica che la gara valida per la quarta giornata del Campionato di Serie D, girone I, tra Noto e Roccella verrà disputata domenica 20 Settembre 2015 alle ore 15.00 nello stadio comunale “Scrofani Sallustro” di Palazzolo Acreide (SR).

Come precedente comunicato il biglietto per assistere all’incontro ha un prezzo € 8,00 (otto/00 euro) in prevendita e di € 10,00 (dieci/00 euro) al botteghino.

I punti vendita dove è possibile acquistare i tagliandi sono i seguenti:

  • Tabaccheria del Teatro di Giovanni Ferrero in C.so Vittorio Emanuele 56, Noto

  • Bar Mediterraneo di Massimo Vella in via G. Salvemini 88, Noto

L'addetto stampa
Corrado Parisi
Odg n. 156240

Comunicato n. 58 stagione 2015/16

17/09/2015

 

            L’Usd Noto calcio comunicato di aver raggiunto l’accordo con il giovane Mario Gallipoli. Classe 1996, il nuovo acquisto del Noto è un esterno in grado di ricoprire il ruoli sia di difesa che di centrocampo. Nel passato Gallipoli ha indossato le maglie di Vittoria, Acireale, Scordia e Siracusa. Il giovane esterno ha iniziato la stagione al Due Torri e oggi ha raggiunto l’accordo per indossare la maglia granata.

         Mario Gallipoli si è subito unito alla squadra e si è messo a disposizione di mister Gaspare Cacciola che potrà convocarlo per la gara di domenica contro il Roccella.

L'addetto stampa
Corrado Parisi
Odg n. 156240

Altri articoli...

Pagina 9 di 123

Facebook banner

Twitter Image

Ultimo Risultato

Prossimo Turno

Classifica

Sponsor U.S.D.

Ultime dal Blog

La correttezza e la professionalità di questa società è stata sempre riconosciuta a vari livelli. An...
Venerdì 07 Giugno 2013 09:53
Auguri per la salvezza, da Cava de' Tirreni vi invio il link ad alcune immagini di CAVESE NOTO
...
Lunedì 06 Maggio 2013 21:01
Complimenti complimenti complimenti, grande Noto meriti questa serie D così senza nessun altra appen...
Lunedì 06 Maggio 2013 07:38

newsletters

banner casto ristorazione